giovedì 1 settembre 2011

Nessun nuovo arrivo...

E' terminato ieri il calciomercato. Due mesi che hanno rivoluzionato la rosa del Leeds e che, purtroppo, hanno fatto registrare molte partenze e pochi acquisti. Soprattutto nelle ultime ore non è arrivato l'atteso colpo in grado di rafforzare la rosa.

L'ultima giornata di trattative ha fatto registrare le partenze di Mike Grella, Fede Bessone e Max Gradel. Soprattutto la cessione dell'honduregno, approdato al Saint Etienne, ha destato molti malumori tra i tifosi. Il giocatore, in scadenza di contratto, lascia un vuoto nella rosa di Grayson. Nonostante Nunez abbia dimostrato di poter ricoprire un ruolo importante, adesso anche numericamente lo United non è al pari delle dirette rivali alla promozione.
Gradel era diventato uno degli idoli dei supporters dopo l'ottima stagione scorsa. Al momento, soprattutto in attacco, Grayson ha gli uomini contati. Becchio e Somma sono out, Paynter non è un'alternativa all'altezza. Rimangono solo McCormack e Keogh. Due giocatori per due maglie, dopo che Grayson ha scelto di puntare sul 4-4-2. Rimane l'opzione Forssell. L'attaccante finlandese è stato in prova per diverse settimane e potrebbe essere messo sotto contratto in queste ore. 

Intanto le avversarie non stanno a guardare. Il Leicester city ha acquistato dall'Everton l'attaccante Jermaine Beckford per 3 milioni di sterline (più 1 di bonus). Un'ex (126 presenze e 72 reti con la maglia del Leeds) che avrebbe fatto comodo anche ad Elland Road.

Nessun commento:

Posta un commento