domenica 4 settembre 2011

Only 1,75 million...

Il trasferimento di Max Gradel ha permesso al Leeds di incassare la ridicola cifra di 1,75 milioni di sterline... La notizia circolata nei giorni scorsi ha fatto ulteriormente infuriare i tifosi dello United, già abbastanza delusi per il mancato arrivo di un sostituto o di giocatori in grado di rinforzare la rosa. 

Gradel era in scadenza e il rischio era di perderlo a zero nel giugno prossimo, ma che senso ha avuto rifiutare le offerte più cospicui arrivate durante l'estate e accettare quella del Saint Etienne? Ormai è chiaro che il giocatore aveva chiesto di essere ceduto. Il club avrebbe dovuto solo cercare di strappare l'offerta migliore. Invece, con la cessione al Saint Etienne il Leeds ha incassato, al netto del 5% finito nelle casse della Championship e del 17,5% andato al Leicester city, solo 1,75 milioni di sterline.

Sta tornando Luciano Becchio. L'attaccante operato al tendine del ginocchio è sulla via del recupero e presto potremmo rivederlo in campo. Grayson non ha intenzione di forzare i tempi, ma il suo recupero sta procedendo bene...

Nessun commento:

Posta un commento