mercoledì 19 ottobre 2011

Dopo il pari con il Coventry… Lonergan e le parole di Grayson

Andy Lonergan ne avrà per almeno sei settimane. Il nostro portierone, uscito per un problema alla mano nel corso del march di venerdì scorso contro il Doncaster, ha riportato la frattura di un dito ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Un brutto colpo per lo United dato che in questo inizio di campionato Lonergan era stato tra i più positivi. Già ieri sera, nel pareggio contro il Coventry, la sua mancanza si è fatta sentire. L’errore di Rachubka, all’esordio dal primo minuto, è costato due punti al Leeds.

Per le prossime 7 o 8 partite Grayson dovrò ancora affidarsi a Rachubka, arrivato in estate nello Yorkshire e impegnato per tutta la pre-season come titolare.

 
Il pari di ieri sera, per il modo in cui è maturato, è, per mister Grayson, “una pillola amara da ingoiare”. "Sono due punti persi", ha detto il manager. Nello spogliatoio al termine dei 90 minuti c’era molta delusione, come dopo una sconfitta. “Avremo dovuto chiudere prima la partita. Ross ha avuto qualche occasione, O'Dea ha fatto un bel colpo di testa e Adam Clayton ha avuto un paio di chance per segnare. Loro hanno avuto il possesso del pallone, quando avevano un uomo in più a centrocampo e si sono spinti in avanti. Non abbiamo sfruttato abbastanza bene le occasioni in contropiede”.


Nessun commento:

Posta un commento