mercoledì 26 ottobre 2011

Fiducia e convinzione. Al St. Andrew's è in palio il secondo posto

Serata di Championship per il Leeds United. Questa sera i ragazzi di Grayson saranno di scena al St. Andrew's contro il Birmingham City. Si tratta del recuepro della gara non disputata dai blues per gli impegni europei.
 
Si tratta di un match difficile che in caso di esito positivo potrebbe valere il secondo posto in classifica, a pari di West Ham e Middlesbrough. Il Birmingham sta attraversando un buon periodo di forma. La squadra di Hughton è imbattuta da 6 gare, Europa League compresa, ed attualmente occupa la 14° posizione in classifica con 17 punti in 10 gare, 3 in meno della capolista Southampton. Dopo un avvio difficile i blues stanno risalendo la graduatoria.
 
Nelle fila del Leeds recupera Snodgrass che probabilmente andrà in panchina. Grayson ptrebbe decidere di confermare Vayrynen sull'out di destra, oppure affidarsi al più offensivo Nunez.
 
Nel corso della conferenza stampa pregara il manager dello United ha evidenziato i punti di forza degli avversari di stasera: “Hanno mantenuto molti giocatori della scorsa stagione, aggiungendone alcuni con qualità da Premier League. Sono una buona squadra con molta qualità. Le squadre di Chris Hughton hanno la caratteristica di lavorare duro e di essere organizzate. Sappiamo che sarà una dura prova per noi”.

Il Leeds si presenta al St. Andrew's forte di un'imbattibilità di 7 gare, reduce da 2 vittorie esterne consecutive, a Doncaster e Peterborough.
 
“C'è molta fiducia in questo momento”, ha detto Grayson. “Il secondo o terzo posto sarebbe un bel traguardo, ma è a maggio che le posizioni conteranno”.

Nessun commento:

Posta un commento