sabato 8 ottobre 2011

I nostri in giro per l'Europa

Nel venerdi dedicato alle nazionali vediamo come si son comportati i giocatori del Leeds.
 
Nella vittora dell'Irlanda contro Andorra (2 a 0 fuori casa) il difensore O'Dea ha giocato 90 minuti, solo tribuna per l'attaccante Keogh. Il successo permette ai verdi di mantenere 1 punto di vantaggio sull'Armenia, terza in classifica. Lo 0 a 1 della Russia sulla Slovacchia ha praticamente chiuso le speranze di chiudere in testa il girone e guadagnare direttamente il pass per Euro 2012. La squadra di Trapattoni martedi a Dublino si giocherà la possibilità di conquistare i play off. A Dublino arriva l'Armenia, grande rivelazione del gruppo. All'Irlanda basta un pari per chiudere al secondo posto.


La Finlandia è uscita battuta per 2 a 1 dal derby tutto scandinavo contro la Svezia. Ha giocato 70 minuti il centrocampista Vayrynen, ultimo arrivato in maglia United, mentre l'attaccante Forssell è entrato al 60', disputando l'ultima mezz'ora. La gara rivetsiva grande importanza per la Svezia, ancora in corsa per i play off, mentra la Finlandia con solo 9 punti era già fuori giochi.


Non scenderà in campo questa sera Snodgrass nella sfida Liechtenstein-Scozia. Il centrocampista scozzese ha dovuto rinunciare alla convocazione a causa di un infortunio alla caviglia.

Nessun commento:

Posta un commento