sabato 12 novembre 2011

Il bilancio di Grayson

Come sempre accade, la pausa per le gare delle nazionali è il momento giusto per un bilancio di ciò che è stato e per valutare nuovi e possibili obbiettivi.

Mister Grayson ha detto la sua sull'attuale situazione di classifica e sulle prospettive primaverili, anche alla luce delle recenti critiche del presidente Bates, non proprio soddisfatto dei tanti punti persi in queste prime gare.

L'attuale 7° posto è in linea con le aspettative del manager che a questo punto del torneo si aspettava una graduatoria simile. La fiducia nella squadra, anche alla luce della partenza ad handicap, è comunque alta. Per Grayson la promozione diretta rimane un traguardo possibile.

Parlando con il giornale “Yorkshire Evening Post” Grayson ha detto: “Rimanere nei play-off è il nostro obbiettivo e dove ci aspettiamo di essere alla fine della stagione. Ma vogliamo essere più in alto e stiamo lavorando per questo. Come un sacco di altre squadre noi ancora pensiamo di essere in grado di chiudere ai primi due posti.”


Intanto Jonny Howson ha fatto sapere di essere vicino al rinnovo. Il 23enne centrocampista è in scadenza a giugno 2013, ma sta discutendo un nuovo accordo.

Nessun commento:

Posta un commento