martedì 1 novembre 2011

Keogh, O'Dea e Snodgrass convocati in nazionale



Darren O'Dea e Andy Keogh sono stati convocati dalla nazionale della Repubblica d'Irlanda per i playoff di Euro 2012. I due calciatori del Leeds faranno parte della squadra guidata da Trapattoni che l'11 novembre a Tallin e il 15 a Dublino sfideranno l'Estonia.
 
La presenza di O'Dea verrà valutata nelle prossime ore dopo l'infortunio alla testa che ha costretto il difensore alla sostituzione nel match contro il Cardiff. Darren ha già fatto parte della nazionale nelle ultime uscite, contro Russia e Andorra. Per lui si tratta dunque di una conferma. Per Andy Keogh è invece un gradito ritorno. Le ultime buone gare dell'attaccante con la maglia dello United hanno convinto il Trap a richiamarlo.
 
Anche Snodgrass è stato chiamato dalla propria nazionale, quella scozzese, per la partita amichevole dell'11 novembre contro Cipro. Non trova invece posto nella lista dei convocati Ross McCormack, attuale capocannoniere della Championship. Il ct. Levein continua a preferirgli il top scorer della League one Jordan Rhodes.

Nessun commento:

Posta un commento