lunedì 21 novembre 2011

"Ok per i tre punti, da rivedere il gioco"

Il Leeds vittorioso sul campo del Burnley non ha offerta la solita convincente prova. Dal punto di vista del gioco gli uomini di mister Grayson non sono stati protagonisti di una bella gara. Solo la doppietta di Snoddy ha sopperito a un match un po' sottotono. 

All'indomani del match mister Grayson ha analizzato la gara, evidenziando quelli che sono stati i maggiori errori compiuti a Turf Moor: “Sono felice dei tre punti, ma non della prestazione: nel primo tempo non abbiamo giocato abbastanza bene. Il Burnley ci ha dominato, non li abbiamo mai pressati. Nell'intervallo ho alzato un po' la voce, li volevo spronare ad essere più attenti, a pressare di più, a metterci grinta. Soprattutto volevo i cross, cosa che non si era ancora vista troppo”. Proprio su due cross sono arrivate le deviazioni vincenti di Snodgrass, autore della sua prima doppietta stagionale.
Sabato a Burnley erano presenti tantissimi supporters del Leeds. In settimana il manager aveva ricordato la gara dello scorso anno quando il Leeds, spinto dai propri numerosissimi tifosi, seppe ribaltare lo svantaggio e vinse 3 a 2. Anche sabato il Turf Moor è stato invaso dai tifosi Whites. Un'invasione che ha colpito lo stesso Grayson: “Quando hai un gruppo di 4.000 tifosi che ti segue in trasferta ti senti in obbligo di giocare bene e portare a casa punti, è soprattutto questo che mi muove a spremere i miei giocatori".
In casa United intanto tiene banco la questione O'Brien. Il difensore si è rifiutato di giocare contro il Burnley. Dietro la sua decisione ci sarebbe l'interessamento del West Ham, pronto a prendere il giocatore in prestito. Grayson non ha preso molto bene la cosa e, in accordo con la società, ha comunicato che O'Brien non giocherà più con la maglia dello United.

Nessun commento:

Posta un commento