lunedì 5 dicembre 2011

Andy Lonergan è quasi pronto

Lonergan sta per tornare. Il portiere infortunatosi a ottobre, frattura del dito, sta completando il recupero e a breve tornerà disponibile per mister Grayson. In settimana ha riassaporato il campo giocando un'amichevole contro il Bradford City. Un'ottima notizia per il Leeds, visto anche l'imminente conclusione del prestito di Alex McCarthy che sabato a Watford giocherà l'ultima gara con noi.
Il giovane portiere del Reading, da quando è arrivato ad Elland Road, ha fornito buone prestazioni, chiudendo con 3 clean sheets. Nelle 5 gare disputate in maglia Whites solo nella sconfitta casalinga contro il Barnsley Alex ho commesso un'errore in occasione della seconda rete degli avversari. Un corta respinta che non può comunque modificare la valutazione dell'apporto fornito alla causa.

In attesa di riavere il migliore Lonergan, Grayson potrà comunque fare affidamento su Taylor. Il 40enne portiere iralndese ha firmato da pochi settimane un breve contratto con il Leeds. Finora ha fatto da secondo a McCarthy, ma potrebbe tornare utile nelle prossime gare.

Nessun commento:

Posta un commento