lunedì 26 dicembre 2011

Boxing day amaro per il Leeds

Nel boxing day il Leeds rimedia un'altra sonora sconfitta. I ragazzi di mister Grayson escono battuti per 1 a 0 dal campo del Derby County e, in attesa delle altre gare, la classifica ci allontana dalla zona playoff. 
Grayson sceglie ancora il 4-4-2 con Becchio e McCormack in avanti. La scelta, come già successo in passato, non si mostra fortunata. Confermato Lonergan tra i pali. 

La rete che decide il match arriva al minuto 67 e porta la firma di Ward. Lo United tenta con McCormack e Keogh di riequilibrare il risultato ma la bravura di Fielding fissa il punteggio sull'1 a 0.
 
Buona la prova di Nunez, capace di dare vivacità nel quarto d'ora finale. Male Becchio, ancora lontano dalla forma migliore. Urge un'inversione di tendenza fin dal match del 31 gennaio in trasferta a Barsnley.

Formazioni:

Derby: Fielding, Brayford, Roberts, Bryson, Barker, Shackell, Tyson (Robinson), Ward, Ball (O'Brien), Bailey, Green. Subs: Davies, Legzdins, Priskin.

United: Lonergan, Lees (Connolly), Kisnorbo, O'Dea, White (Nunez), Snodgrass, Brown, Clayton, Pugh, McCormack, Becchio (Keogh). Subs: Vayrynen, McCarthy.

Marcatori: Ward al 67'.

Nessun commento:

Posta un commento