giovedì 22 dicembre 2011

Merry Christmas... da mr. Bates

Mai banale il presidente. Personaggio molto spesso criticato dalla tifoseria per il suo modo di gestire il club, Bates non è tipo che le manda a dire. Proprio nei giorni che precedono il Natale il boss del Leeds ha voluto mandare i suoi personalissimi auguri a mister Grayson.

Il nostro manager festeggia in questi giorni il suo terzo anniversario sulla panchina di Elland Road, ma quest'anno, dopo il 7° posto dell stagione scorsa, le aspettative sono necessariamente più alte. La dirigenza vuole la promozione e il destino di Grayson è strettamente legato ai risultati. Il ritorno in Premier League è l'obbiettivo di un futuro non troppo lontano. Centrare almeno i playoff al termine di questa Championship diventa un imperativo.

"L'allenatore vive sui riusltati. Simon non ha un record negativo, ovviamente sa che che il suo lavoro, come quello di ogni manager, si valuta in base ai risultati. Quest'anno è la sua ultima chance, ma soprattutto è l'ultima chance per i giocatori. Per coloro che hanno l'ambizione di giocare in Premier League... andiamoci!"


Chiaro vero?

Nessun commento:

Posta un commento