sabato 28 gennaio 2012

Fa Cup... da spettatori

Purtroppo la nostra FA CUP è già finita. Ci tocca dunque guardare e attendere mercoledi per tornare in campo.

Il quarto turno di Fa Cup, come sempre, ha regalato sfide emozionanti e sorprese.

La partita di cartello vedeva opposto il Liverpool di Dalglish e il Manchester di Ferguson. Nella sempre splendida cornice di Anfield Gerrard e compagni hanno vinto per 2 a 1 grazie a una rete del redivivo Kujit all'88'. Lo United saluta anche la Coppa. I red devils rimangono in corsa per due soli obbiettivi: la Premier e l'Europa League, lli stessi dei tanto odiati cugini del City.

Vince anche il Chelsea nel derby londinese di Loftus Road. Mata su rigore regala il passaggio del turno ai blues in una partita davvero brutta. Difficile dire se una delle due squadre meritasse di continuare la corsa. Purtroppo nel calcio ci deve sempre essere un vincitore.
 
Va avanti anche il Totthenam, vittorioso ieri nell'anticipo contro il Watford. Quinto turno anche per l'Everton vittorioso sul Fulham.
 
La vittoria del Crawley (League Two) in trasferta contro l'Hull City e quella del Brighton contro il Newcastle sno le grandi sorprese di giornata. Vanno al replay Blackpool-Sheffield Wednsday, Millwall-Southampton.

Domani in programma le ultime due sfide: Sunderland-Middlesbrough e Arsenal-Aston Villa.

Nessun commento:

Posta un commento