martedì 10 gennaio 2012

L'orgoglio di Grayson

Nonostante la sconfitta e la conseguente eliminazione dalla Fa Cup, mister Grayson si è detto orgoglioso della sua squadra e del modo in cui per quasi 80 minuti ha retto contro l’Arsenal.

“Sono molto orgoglioso. Siamo delusi per il risultato, ma la prestazione è stata buona. Sapevamo che avremmo dovuto superare una tempesta e che avrebbero avuto il possesso della palla. Noi abbiamo dovuto mantenere compattezza e disciplina. Nel primo tempo abbiamo gestito male la palla, ma questo è comprensibile, soprattutto nei giocatori più giovani. Siamo poi cresciuti nella ripresa, abbiamo creato qualche occasione e siamo stati battuti da una leggenda assoluta”.

"Sapevamo che avremmo dovuto rafforzare il centrocampo. Pugh davanti alla difesa doveva dare protezione ed evitare di dare loro troppi spazio”.
 
"I ragazzi sono stati fantastici e hanno fatto molto, molto bene. Avranno molto da imparare da questa serata e dal giocare contro campioni del calibro di Henry. Penso che sia un vanto per noi aver costretto Wenger a ricorrere ai grandi giocatori che aveva in panchina per risolvere la gara”.

"Alla fine ero orgoglioso dei giocatori e dei tifosi che hanno mostrato, come sempre, di essere fantastici”.

Nessun commento:

Posta un commento