lunedì 27 febbraio 2012

Il Tottenham richiama Adam Smith

E' durata solo 3 gare l'avventura di Adam Smith nello Yorkshire. Il terzino è stato richiamato dal Tottenham e lascerà il Leeds per fare ritorno a White Hart Line. Si tratta del terzo nuovo acquisto che lascia Elland Road prima della scadenza del prestito. Delph si è dovuto arrendere a un infortunio, Townsend ha preferito accettare l'offerta del Birmingham, Smith invece andrà a completare la rosa di Redknapp in questo finale di stagione.
Non è stata una grandissima idea quella di fare affari con il Tottenham. Townsend avrebbe potuto far comoso a Warncok, Smith invece già sabato scorso era finito in tribuna, per far spazio a Bruce e Bromby.
La partenza del giovane terzino crea però un problema nella rosa del Leeds, soprattutto a livello numerico. Prevedibile l'arrivo di qualche nuovo giocatore nei prossimi giorni. I nomi, come sempre, si susseguono. Dopo quello di Matt Mills, si fa strada l'ipotesi Paul Robinson. Il giocatore del Bolton è finito ai margini della squadra e Owen Coyle sta valutando le offerte per cederlo in prestito.

Nessun commento:

Posta un commento