domenica 5 febbraio 2012

Le prime dichiarazioni postgara di mister Redfearn

E' iniziata con una vittoria l'avventura di Neil Redfearn sulla panchina del Leeds. Il 3 a 0 di Ashton Gate ci tiene agganciati alla zona playoff.

Al termine della gara mister Redfearn non ha nascosto ai microfoni la propria felicità. Passare in pochi giorni dalle giovanili alla guida della prima squadra e partire subito con una vittoria in trasferta è una bella soddisfazione. Forse l'allenatore che si va cercando ce l'abbiamo già in casa...
Redfearn conosce il suo ruolo e sa che la sua avventura potrebbe finire presto. "Mi limito a fare il lavoro che il consiglio mi ha chiesto e se arriverà un nuovo allenatore non ci sarà problema. Mi sento in grado di fare il lavoro del manager ed ho l'esperienza necessaria. Ma la decisione verrà presa dall'alto e io non sono uno sprovveduto. So che girano grandi nomi intorni alla panchina del Leeds. Per ora sono felice di aver aiutato i giocatori ad ottenere un grande risultato e a ricostruire una certa fiducia".

Nessun commento:

Posta un commento