domenica 26 febbraio 2012

Le recrimazioni di Warnock e la ricerca di un nuovo difensore

Recrimina mister Warnock per quel gol/non gol che al 54' avrebbe potuto cambiare la partita e, forse, anche la stagione. Tre punti ieri ci avrebbero portato vicinissimi alla 6° piazza, ma purtroppo l'arbitro non ha visto che il tiro di McCormack aveva superato la linea di porta. Il tap in di Snodgrass non è servito a molto perchè il guardalinee ha rilevato l'offside del capitano. 
Dopo aver guardato le immagini Warnock ha visto confermata quella che dalla panchina era stata la sua prima impressione: "Il tiro di McCormack era un metro oltre la linea. E' davvero imbarazzante che l'arbitro non abbia visto. Ho chiesto al collaboratore e mi ha detto che lui non era in buona posizione per vedere". 
"Ad essere onesti nel primo tempo ci stava un rigore contro di noi per fallo di mano, protagonista sempre lo stesso guardalinee. Il sole sicuramente danneggiava la sua visuale". 
Sabato ad Elland Road arriva il Southampton. Warnock potrebbe avere qualche rinforzo durante questa settimana. Si parla del difensore del Leicester Matt Mills. Per il 25enne, acquistato in estate dal Reading per 5 milioni di sterline, l'avventura con le Foxes sembra infatti già terminata e il club ha aperto alla cessione in prestito. 
Warnock sa che le speranze di promozione sono molto limitate, ma per non lasciare nulla di intentato ha fissato le priorità in sede di calciomercato. Secondo il tecnico ex QPR servono nuovi giocatori soprattutto in difesa. "E' chiaro che negli ultimi due mesi difensivamente non abbiamo fatto buone prestazioni. Abbiamo biosgno di nuovi innesti in quella zona di campo".

1 commento: