lunedì 13 febbraio 2012

Poyet: tornerò a Leeds

Al termine della gara vinta contro il Leeds il tecnico del Brighton, Gus Poyet, ha rivelato ai microfoni la propria ammirazione per i tifosi e per l'ambiente di Elland Road. Poyet è stato indicato come uno dei possibili candidati alla panchina dello United e le sue parole suonano come un'apertura a un possibile futuro nello Yorkshire. Per l'uruguaiano sarebbe un ritorno, dopo i mesi passati a fare da vice a Wise, prima di diventare capo allenatore e costruire, nel sud dell'Inghilterra, quella bella realtà che è il Brighton and Hove Albion.


"Ho passato un bel periodo qui. Quando sono uscito dal tunnel e ho guardato verso sinistra (in direzione della Stand Revie) ho visto qualcosa di unico. Non ci sono molti posti come quello".

"Cerco sempre di essere onesto e di non pensare al futuro. Ma Leeds è un posto speciale".

Nei giorni scorsi tuttavia Poyet aveva escluso un suo immediato approdo sulla panchina del Leeds. Sabato Gus ha ribadito questo concetto.


"E' difficile dire di non essere interessati alla possibilità di lavorare in posto in cui sei stato bene. Non sto dicendo che non mi interessa. Preferisco aspettare. Se il momento deve arrivare, arriverà. Sono fortunato perché sono in un club dove ho tutto quello che voglio. E' un buon momento per essere a Brighton e ho un contratto a lungo termine.


Mi piacerebbe, in futuro, allenare il Leeds. Mi piacerebbe tornare, ma al momento i tempi non sono giusti".

Nessun commento:

Posta un commento