venerdì 24 febbraio 2012

Snodgrass dà il benvenuto a Warnock

Dopo lo scorso turbolento week end msiter Warnock ha avuto la possibilità di lavorare per un'intera settimana con la squadra. Tempo utile per prendere confidenza con il nuovo ambiente e con la rosa che avrà a disposizione fino a maggio.
Snodgrass, uno dei più rappresentativi dello spogliatoio, ha dato il suo benarrivato al manager. 
 
"Sapevamo cosa aspettarci dal suo arrivo".
 
"Sabato era li con noi, all'intervallo, dopo il triplice fischio, ha parlato con la squadra e credo che lo spirito si sia visto".
 
"Nessun manager ha la bacchetta magica. Warnock è arrivato, ha parlato in maniera sincera con i giocatori, ci ha detto i nostri compiti e ciò che dobbiamo fare. Ognuno di noi dovrà fare bene il suo compito ed aiutare la squadra, perchè il calcio è un gioco di squadra".
 
Il Portsmouth, a causa dei 10 punti di penalità, è sprofondato in piena zona retrocessione.
 
"L'allenatore ci ha avvertiti: il Doncaster e il Portsmouth sono squadre che lottano per la salvezza. Sono queste le gare più difficili da affrontare. I tifosi si aspettano una facile vittoria, ma le cose non vanno così. Bisogna avere rispetto per ogni avversario. La sconfitta contro il Coventry ne è una perfetta testimonianza e non vogliamo che si ripete una cosa simile".

Nessun commento:

Posta un commento