giovedì 23 febbraio 2012

Townsend se ne va

Andros Townsend ha deciso di chiudere anticipatamente l'esperienza a Elland Road e, tramite il suo agente, ha manifestato a Warnock la volontà di tornare al Tottenham. L'esterno era arrivato a gennaio, debuttando nella gara interna contro il Burnley. Proprio sabato aveva segnato la prima rete con la maglia del Leeds.
Con l'infortunio di Delph e la partenza di Townsend viene azzerato il mercato di gennaio. Dei tre nuovi arrivi rimane in rosa il solo Rogers.


“Ho perso Townsend”, ha confermato Warnock.
“Il suo agente mi ha detto che non gli piace stare qui, non è felice e non si è ambientato. Ho saputo che il Birmingham è interessato al giocatore, non so se le cose sono collegate”. 
“Sono deluso perché abbiamo perso un giocatore, ma non voglio tenere chi non vuole rimanere”. 

Warnock perde così una pedina utile per il 4-4-2. Nelle gare in cui è sceso in campo Townsend ha mostrato intraprendenza e qualità. Sabato contro il Doncaster, oltre al gol, ha confermato di poter essere molto pericoloso sulla corsia di destra. Probabilmente sulla scelta del giocatore pesano le panchine fatte durante la gestione Redfearn e l'interessamento di una squadra, il Birmingham, ancora in corsa per la promozione diretta.

Nessun commento:

Posta un commento