lunedì 19 marzo 2012

Difficile, ma non impossibile

Nottingham Forest, Millwall e Watford... sono queste le tre prossime avversarie del Leeds nella difficilissima rincorsa ai playoff. Una volata appena partita che il pareggio di sabato scorso al 90' contro il West Ham non ha fermato. Cinque punti da recuperare, ma l'entusiasmo è tutto dalla nostra parte. Sono poche le possibilità di centrare l'obbiettivo, ma la squadra ci crede. Anche Paul Robinson, ultimo arrivato ad Elland Road ritiene che il gruppo guidato da Warnock possa fare l'impresa.

“La squadra è in grado di riuscirci. Io credo in questo gruppo, ecco perché sono venuto qui”.

“Quando fai una rincorsa sei sempre favorito perchè hai la forza dell'entusiasmo che ti spinge”.

Contro gli hammers Robinson ha fornito contro la solita solida prestazione nel ruolo di terzino sinistro. Il pacchetto arretrato ha concesso quasi nulla agli avanti avversari. Connolly ha garantito copertura e anche in attacco si è reso pericoloso. Warnock ha però voluto spendere parole dolci per Tom Lees. Purtroppo il giovane difensore non è stato impeccabile in occasione del gol del pari, era lui il marcatore di Collins, ma la costante crescita del 21enne difensore è una delle cose migliori di questa stagione. Progressi costanti che hanno sorpreso anche il manager.

"Penso che sia la nota più lieta da quando sono venuto qui, per il modo in cui ha giocato ed ha interpretato i match. E' stato bravissimo, deve solo imparare ad essere più attento in determinati momenti. Spero che impari dai suoi stessi errori”.

Nessun commento:

Posta un commento