sabato 31 marzo 2012

La sfida di Warnock

Al termine del match contro il Watford Neil Warnock si è concesso ai microfoni ed ha chiarito il proprio pensiero sull'attuale rosa, sul lavoro che gli si prospetta e sulle mosse da apportare alla rosa in vista della prossima stagione. Poche parole che confermano i pensieri di molti tifosi. Senza investimenti la Premier può rimanere un miraggio.

"Non so come avremo fatto a segnare in un casino del genere. Il Watford è una squadra esperta che ci ha aggredito in ogni zona del campo. Siamo stati troppo ingenui. La partita di oggi ha mostrato perchè sono stato chiamato in questo club".

"Serve una rivoluzione e non credo che la partita persa per 7 a 3 contro il Nottingham Forest sia stata peggio di questa".

"Dovremo investire".

"Ken Bates sa quello che penso e voglio parlare con lui nei prossimi giorni. Dobbiamo fare grossi investimenti. E un lavoro complicato e la più grande sfida che io abbia mai affrontato".

"Ho imparato più oggi su alcuni giocatori di quanto ho fatto contro il Forest. Alcuni si sono persi durante la gara. Mi fa male pensare che oltre 20mila persone hanno pagato per vedere questo spettacolo".

Nessun commento:

Posta un commento