mercoledì 21 marzo 2012

Leeds 3 - Nottigham Forest 7

Un tracollo simile non merita neppure di essere commentato. La gara della svolta, quella da vincere ad ogni costo e che, alla luce degli altri risultati, avrebbe davvero riaperto il discorso playoff... Tutto inutile. Il Leeds si scopre fragile, disattento, difensivamente inguardabile. Le grandi stagioni si costruiscono soprattutto vincendo contro le squadre di medio-bassa classifica. Questa non è per noi una grande stagione. Conta poco ormai che il 6° posto è ancora a 5 punti. Tirare una riga e iniziare da subito a programmare la prossima stagione: è questo l'imeprativo, è questo ciò che, fin da domani, Neil Warnock deve fare. Non è possibile sbagliare una partita come quella di stasera, anche il manager dovrà prendersi le proprie responsabilità. Voleva regalarci un sogno... ci potrà riprovare a partire dal prossimo luglio, intervenendo in maniera sensata nel mercato per costruire una squadra che possa finalmente dare l'assalto alla Premiership.


Formazioni

Leeds: Lonergan, Connolly, Lees, O'Dea, Robinson (Pugh), Brown, Clayton, White (Webber), McCormack, Snodgrass, Becchio (Paynter). Subs: Forssell, Thompson.

Forest: Camp, Chambers, Lynch, Gunter, Cunningham, Moussi (McGugan), Guedioura, McCleary, Reid, Majewski (Wootton), Blackstock (Miller). Subs: P. Smith, Greening.

Marcatori: Snodgrass al 5', Guedioura al 7', McCleary al 45', 56', 58', 71', Becchio al 52', Brown al 54', Blackstock al 51', 81'.

1 commento: