sabato 3 marzo 2012

Live on tv... MOT

Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Leeds - Southampton sarà trasmessa in diretta a partire dalle 18.20 da Sportitalia con la telecronaca del grandissimo Stefano Borghi. Un modo per vedere finalmente i ragazzi dal vivo contro la capolista. 

Sarà una gara difficilissima. Mister Warnock confida nell'effetto Elland Road: per questo ha chiamato a raccolta i tifosi, augurandosi il pienone. "He is hoping to see Elland Road rocking on Saturday evening for the visit of Southampton".... chiaro vero?

"Tutte le partite sono difficili, ma quando la gente mi fa questa domanda rispondo sempre che sarà difficile per la squadra che giocherà contro di noi. Non vedo l'ora di vedere quanto siamo vicini a queste squadre (dopo i Saints il Leeds affronterà Hull, Middlesbrough e West Ham, tutte squadre che ci precedono in classifica). Contro il Portsmouth abbiamo mantenuto la porta imbattuta ed ero soddisfatto. Ora dobbiamo vedere se riusciamo a costruire azioni da gol contro il Southampton e a portare a casa un altro clean sheet".

I Saints sono una neopromossa, ma stanno facendo grandissime cose anche in Championship. Dall'inizio della stagione si trovano nelle primissime posizioni e sono, insieme al West Ham, candidati al salto diretto in Premier.
Warnock conosce bene la squadra allenata da Nigel Adkins e il valore della rosa a sua disposizione.
"Gli ho venduto Fonte quando ero al Crystal Palace, anche Butterfield è andato ai Saints. C'è Lambert che io paragono a Grant Holt e Lallana sta facendo grandi cose. Hanno qualità in tutto il campo".

Nessun commento:

Posta un commento