venerdì 9 marzo 2012

A Middlesbrough per tenere viva la speranza

Neil Warnock non vuole credere che la corsa ai playoff sia già chiusa. La squadra deve recuperare 5 punti e domenica contro il Middlesbrough sarà una sfida decisiva. Il Boro è al quarto posto, a +9 dallo United. Per Warnock non è obbligatorio vincere, in trasferta potrebbe andare bene anche un punto, mentre nelle restanti gare casalinghe bisognerà ottenere il massimo, facendo di Elland Road un fortino inespugnabile.
“Con 11 gare da giocare abbiamo ancora qualche possibilità. Se vinciamo le partite casalinghe e facciamo un punto nelle gare in trasferta avremo buone possibilità. Dobbiamo ancora vincere una gara in trasferta, perché non possiamo farlo domenica? Possiamo vincere e poi pensare a vincere in casa. Non possiamo sbagliare adesso o dire che siamo stati ancora una volta sfortunati".
“Vogliamo regalare ai tifosi qualcosa da festeggiare”.
Nelle tre gare della nuova gestione la squadra non ha ancora segnato neppure una rete. In due occasioni, sempre in trasferta, Lonergan ha chiuso la gara senza subire reti.
“Se devo essere onesto l'unica cosa che mi ha deluso a Hull è che abbiamo avuto la possibilità di creare occasioni, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo scelto l'opzione sbagliata o sbagliato il passaggio finale e alla fine non abbiamo messo sotto pressione il loro portiere”.
Per la gara contro il Middlesbrough rimane in dubbio Aidy White, out sabato scorso contro l'Hull City. Il difensore farà un provino domenica per verificare le condizioni.
Non recuperano Bruce, Bromby e Robbie Rogers, ancora alle prese con l'infortunio alla testa patito contro il Doncaster.

Nessun commento:

Posta un commento