lunedì 26 marzo 2012

Warncok elogia tutti dopo il successo al New Den

Neil Warnock ha solo elogi per i ragazzi dopo la vittoria contro il Millwall. La rete di McCormack e il penalty neutralizzato da Lonergan hanno regalato un successo che, al The Den, mancava dal 2008. E' servita anche una buona dose di fortuna, ma alla fine contano i 3 punti e la speranza che la corsa playoff sia ancora possibile. 

“Ho detto ai giocatori che non avrei accettato che qualcuno uscisse dal campo senza aver dato tutto”.
“Il Millwall sta combattendo per la salvezza. Ho detto alla squadra che non avrebbero trovato avversario più duro, più fisico durante tutta la stagione. Sono rimasto soddisfatto di come si sono comportati”.

“Ho pensato che avremmo potuto vincere, grazie alla qualità che abbiamo in alcune zone del campo. Abbiamo difeso bene sui calci piazzati e avremmo potuto anche raddoppiare”.

La parata di Lonergan sul rigore di Henderson è stato un episodio centrale nel match. Warnock ha ammesso di non aver guardato il tiro dell'attaccante avversario: “Ho guardato verso i nostri tifosi perchè sapevo che mi avrebbe detto quello che stava accadendo”.
“Martedi Andy ha vissuto un incubo, ma sono cose che possono succedere e questo è stato un ottimo modo per riprendersi”.
“Ha fatto una grande parata sul rigore e ha contribuito con un altro paio di grandi interventi. In realtà non ha dovuto lavorare troppo, grazie al lavoro dei quattro difensori e di come la squadra ha difeso. Se si guarda il nostro gol: chi ha liberato di testa la nostra area? Becchio”.
Parole di elogio anche per McCormack, per la prima volta in rete dall'inizio della gestione Warnock.

“Gli abbiamo chiesto di essere un po' più intraprendente ed è stato un vero rompiscatole”.

Nessun commento:

Posta un commento