lunedì 12 marzo 2012

Warnock pensa già agli hammers

La bella vittoria di ieri contro il Middlesbrough ha caricato l'ambiente. A Elland Road si attende già la prossima gara, l'attesa sfida con il West Ham.  

Warnock non ha fatto mistero del proprio desiderio di vedere 30.000 spettatori sulle tribune contro gli hammers.
“Quando sono arrivato ho detto che mi sarebbe piaciuto vedere 30.000 spettatori sugli spalti. Il West Ham avrà un buon seguito di tifosi e dopo il nostro risultato di domenica voglio 30.000 presenze. L'atmosfera e il rumore saranno incredibili, credo che sarà una grande motivazione per tutti i giocatori”.

I giocatori... Warnock ha speso grandi elogi per i ragazzi scesi in campo domenica contro il Boro. Una prova convincente che ha fornito ulteriori indicazioni al manager.
“Hanno tutti giocato al massimo. Non ho ancora avuto abbastanza tempo per conoscerli, ma mi hanno già sorpreso in due o tre occasioni”.

“Mi sono piaciute particolarmente le prove dei giocatori meno appariscenti, gente come Paul Connolly, Tom Lees, Michael Brown, Adam Clayton e Aidy White, giocatori che di solito non hanno le luci della ribalta. Hanno incarnato lo spirito di squadra e dato il meglio”.  

“Abbiamo fatto bene le cose utili. Abbiamo fatto pressione in maniera eccellente e messo in pratica quello che avevamo preparato alla vigilia. Ogni reparto ha fatto bene il proprio lavoro, non abbiamo fatto niente di particolare. Avremmo potuto fare scelte migliori in contropiede nel secondo tempo per chiudere la partita, ma va bene lo stesso”.

Grande soddisfazione per la prova di White, schierato da esterno sinistro di centrocampo. Il giovane prodotto dell'Accademy dello United ha imperversato sulla fascia, coperto alle spalle dall'esperto Robinson. “L'ho immaginato in quel ruolo, penso che sia perfettamente in grado di ricoprirlo se comincia a credere maggiromente in sè stesso”.

I playoff?

“Tutto è possibile e abbiamo 10 partite ancora da giocare: 30 punti in palio. Abbiamo bisogno di fare grandi risultati”.  

Intanto arriva in prestito per un mese dall'Arsenal il giovane portiere Sean McDermott, mentre l'esperto Maik Taylor lascia il Leeds per accasarsi al Millwall fino al termine della stagione.

Nessun commento:

Posta un commento