giovedì 12 aprile 2012

Il Leeds propone il rinnovo a Snodgrass

Neil Warncok ha confermato di aver offerto un nuovo contratto a Robert Snodgrass. Il capitano è in scadenza a giugno 2013 e su di lui sono in agguato diversi club di Premiership. Lo scozzese però è giocatore fondamentale per il Leeds e le speranze di tornare nella massima serie, obbiettivo imprescindibile nella prossima stagione, passano anche dalla sua permanenza ad Elland Road. Non è un problema economico, Snoddy si sente pronto per provare l'avventura nella Premier, ma la fascia da capitano e la possibilità di raggiungere il traguardo con il Leeds potrebbero convincerlo a rimanere anche nella prossima stagione.

“Gli abbiamo offerto un contratto che farà di lui il giocatore più pagato del club”, ha detto il manager.

“Voglio che lui sia il nostro capitano il prossimo anno e gli ho chiesto di darci un anno a portare il Leeds United in Premier League. Sarebbe un grande passo per Rob legarsi a questi colori. Ama il club e da capitano penso che ci sosterrà in ciò che stiamo cercando di fare”.

Dopo aver affrontato il nodo Snodgrass, Warnock si appresta a prendere contatto con i rappresentatnti di Clayton e McCormack, mentre rimane in sospeso la questione legata al contratto di White.

Nessun commento:

Posta un commento