lunedì 16 aprile 2012

Parker e Vayrynen lasciano Elland Road. Circolano nomi per la prossima stagione

Inizia lo sfoltimento della rosa. Sia Bates che Warnock hanno più volte espresso la volontà di ridurre i componenti della squadra e, in vista della prossima stagione, presentarsi al via con al massimo 23 giocatori. Il campionato non è ancora finito ma già si registrano alcune separazioni. Questa mattina il club ha comunicato di aver raggiunto la rescissione del contratto di Ben Parker e Mika Vayrynen. I due, infortunati da lungo tempo, avevano l'accordo in scadenza a giugno ma hanno accettato la separazione anticipata.

Parker ha collezionato una sola presenza con la maglia dello United durante questa stagione, giocando in prestito per un mese con il Carlisle. Vayrynen invece ha totalizzato 11 presenze, spesso subentrando dalla panchina.

Si susseguono numerose le voci su possibili obbiettivi della prossima campagna acquisti. Dopo il trio del QPR, Kenny, Hill e Derry, la stampa ha scritto che Neil Warnock è interessato a Paul Green, centrocampista del Derby County. Il giocatore ha però fatto sapere di voler proseguire la sua avventura al Pride Park e di non aver ricevuto nessuna chiamata dal Leeds. 
Per puntellare la retoguardia si pensa a Jason Pearce, difensore del Portsmouth.

Nessun commento:

Posta un commento