martedì 3 aprile 2012

A Reading in piena emerganza

La sconfitta contro il Watford ha lasciato molti strascichi in casa United. Il sogno playoff è svanito, è arrivata un'altra sconfitta casalinga e i provvedimenti disciplinari costringeranno Warnock a inventarsi lo schieramento da opporre al Reading. O'Dea dovrà scontare la seconda giornata di squalifica, Connolly sabato scorso ha preso un rosso e non sarà utilizzabile. Anche Clayton è arrivato alla 10° ammonizione stagionale e sarà out per le due prossime sfide. Aidy White invece è uscito malconcio all'intervallo e ha riportato guai al ginocchio. Probabilmente la sua stagione è finita e molti temono che non lo rivedremo più con la maglia del Leeds. Il suo contratto scade a giugno e il rinnovo appare molto difficile. Sull'irlandese c'è l'interesse di diversi club di Premiership.
Ci sarebbe la possibilità di vedere alcuni giovani, anche per valutare la possibilità di inserirli nella rosa del prossimo anno, ma difficilmente i vari Charlie Taylor e Nathan Turner verranno mandati in pasto al Madejski Stadium. Negli 11 dovrebbe esserci Zac Thompson, già titolare in diverse occasioni dutante l'annata.
“Zac giocherà, ma non so ancora dove. Non penso che quella con il Reading sia la partita adatta per far debuttare dei ragazzi” ha detto mister Warnock ai microfoni questo pomeriggio.
“Mentre parliamo non ho idea di che squadra metterò in campo venerdì e ci apprestiamo a incontrare la squadra migliore del campionato. Ho in mente quello che potrei fare, ma poi avremo una gara interna, con il Derby, e se guardo al record di partite infrasettimanali vedo che abbiamo vinto solo 2 volte in 12 mesi. Ciò mostra che siamo disastrosi nei turni infrasettimanali”.

Nessun commento:

Posta un commento