giovedì 10 maggio 2012

Bates: "l'accordo con Snoody è vicino"

Parole che suonano come dolce musica per i tifosi del Leeds. Il presidente Ken Bates questa mattina è tornata sulla vicenda del rinnovo di Snodgrass ed ha mostrato grande fiducia sul lieto fine della vicenda. "L'accordo con Robert è vicino. Rimangono un paio di cose in sospeso".
Immediatamente si sono sparse voci sull'imminente firma su un quadriennale da parte di Snoody, ma per il momento la fumata bianca non c'è ancora stata. 
Warnock, poco prima delle parole di Bates, aveva fissato una sorta di deadline per il rinnovo di Snodgrass, McCormack e White. Entro fine maggio il manager vuole avere una risposta definitiva da parte dei tre. L'idea di perderli non lo rallegra, ma Warnock non vuole tirare troppo per le lunghe la trattativa. In caso di rifiuto dei nuovi accordi dovrà gettarsi sul mercato, alla ricerca di validi sostituti. 
Si è aperta intanto la trattativa per il rinnovo di Lees. Il difensore ha già un lungo accordo con il club, fino a giugno 2015, ma la dirigenza vuole adeguare il suo contratto e possibilmente allungarlo. Warnock è rimasto impressionato dal 21enne irlandese ed ha deciso di puntare forte su di lui.

Nessun commento:

Posta un commento