lunedì 21 maggio 2012

Snodgrass: "Rinnovo solo con una squadra forte"

Robert Snodgrass ha concesso un'intervista a Sportinglife ed ha affrontato il tema del rinnovo contrattuale. Lo scozzese è uno dei pezzi pregiati della rosa di Warnock e, con un solo anno di contratto, è diventato un uomo-mercato. Il capitano non ha ancora rinnovato, nonostante il Leeds gli abbia offerto un nuovo importante accordo.

Snoody vuole attendere, par capire quale sarà il futuro ad Elland Road.

“Ho un altro anno di contratto e mi hanno offerto il rinnovo, il mio agente sta ancora discutendo. Ho detto che volevo prendermi un paio di settimane lontano da tutto, senza prendere decisioni e inizieremo a parlarne nel mese di giugno”.

Ma cosa fa tergiversare il mancino scozzese?

“Se le cose cambiano, con l'arrivo di giocatori di qualità in grado di portarci in Premier League, sarà un gioco da ragazzi firmare il contratto e andare avanti”.

“Essere capitano del Leeds United in Premier League sarebbe un sogno che si avvera. Se qualcuno me lo avesse detto quando sono arrivato a 20 anni non ci avrei creduto, nessuno lo avrebbe fatto”.

Altre notizie di mercato:

Il Qpr ha offerto un altro anno di contratto a Clint Hill, obiettivo di Warnock per rinforzare la difesa.
Il presidente del Portsmouth ha detto che la cessione di Ward è ormai questione di giorni. Sul giocatore ci sono numerosi club, tra i quali anche il Leeds.
Il Celtic Glascow è sulle tracce di White.

Nessun commento:

Posta un commento