giovedì 24 maggio 2012

Warnock sta con Snodgrass

Mister Warnock si schiera dalla parte di Snodgrass. Le recenti dichiarazioni del capitano scozzese hanno “agitato” le acque in casa Leeds ed il tecnico non ha mancato di far conoscere la propria posizione.  
Snodgrass ha intenzione di iniziare a discutere con il club a partire dal prossimo mese. Una scelta che si lega alla volontà di vedere il tipo di mercato che Warnock riuscirà a fare. Durante i suoi 4 anni ad Elland Road Snoody ha visto molte partenze illustri: Howson, Gradel e Johnson su tutti. Già a gennaio, quando Howson fu ceduto al Norwich, Snodgrass non nascose il proprio malcontento, criticando apertamente le scelte della società.
Warnock, che su Snodgrass punta molto, ha detto di comprendere lo stato d’animo e il comportamento dello scozzese. “Sa cosa penso di lui e non lo biasimo. So che sta aspettando per vedere quali saranno le ambizioni del club”.
“Quando ho parlato con lui mi ha detto: 12 mesi fa eravamo (Max) Gradel, (Bradley) Johnson, Howson e io. Ora sono l’unico rimasto. Ho capito cosa intende dire”.
”Osservo le cose da entrambe le parti e capisco che il club doveva cercare di ottenere il massimo dalla cessione di Howson perché il suo contratto sarebbe scaduto sei mesi dopo, ma ciò non aiuta i tifosi. Loro vogliono vedere un top team. Se avete visto la mia lista potete capire che anche io ritengo che non siamo neppure vicini a dove dovrebbe essere un club delle dimensioni del Leeds”.  
“Snodgrass aspetta di vedere chi firmerà e come la situazione si svilupperà. Ho letto alcuni dei suoi commenti ed ha detto cose che prima aveva già comunicato al club. Snoody è qui da più tempo di me e probabilmente sa più di me delle politiche della società”.

Nessun commento:

Posta un commento