mercoledì 16 maggio 2012

Warnock vuole Hill per il ruolo di terzino sinistro

In casa Leeds torna l’interesse per un pupillo di Neil Warnock: Clint Hill del QPR. La salvezza ottenuta dai Rangers ha riaperto discorsi di mercato già abbozzati nelle settimane precedenti. Hill arrivò a Loftus Road nell'estate del 2010 e fu tra i protagonisti della promozione in Premiership. Il difensore aveva già lavorato con mister Warnock nel Crystal Palace.
 
Hill ha collezionato 19 presenze in campionato, ritagliandosi un ruolo importante in questo finale di stagione, ma il club londinese ha già fatto sapere che ascolterà eventuali richieste da parte di altre società.
 
Hill può ricoprire il ruolo di difensore centrale e di terzino sinistro. Proprio per la sua capacità di giocare sulla fascia sarebbe finito nel taccuino di Warnock. La non conferma di Robinson fa pensare che le trattative con Hill siano già avviate e vicine alla conclusione. Durante la stagione nella posizione di left-back si sono infatti alternati più giocatori: O'Dea, Pugh, White e Robinson. Trovare un giocatore in grado di garantire continuità e solidità in quella zona di campo è uno degli obbiettivi del manager.
 
Hill, 33 anni, ha appena ricevuto i premi di Players' Player and Supporters' Player of the Year.

Nessun commento:

Posta un commento