martedì 19 giugno 2012

Adam Drury firma un biennale

Adam Drury è il secondo acquisto del Leeds. Il difensore in scadenza di contratto con il Norwich City firmerà nei prossimi giorni un biennale e si unirà alla rosa che Neil Warnock sta allestendo in vista della prossima stagione. Terzino sinistro di sicuro affidamento, Drury ha collezionato 16 presenze nella scorsa Premier League con la maglia dei canarini. Arrivato a Carrow Road nel 2001 ha vissuto con la maglia del Norwich la doppia retrocessione, ma è stato anche tra i protagonisti della cavalcata dalla League One alla First Division.


Il suo nome non era mai stato inserito tra quelli dei possibili arrivi ad Elland Road. Segno che, molto spesso, le notizie che emergono dai giornali in questi giorni non rispondono alla verità.


"Dal 1 ° luglio sarà dei nostri. Si tratta di un giocatore che ho seguito per molti anni", ha detto Warnock..

"E' un ottimo professionista. Penso che sia un buon difensore, è veloce ed ho pensato che avevamo bisogno di un po' di esperienza in certi ruoli. E con Adam sappiamo cosa possiamo ottenere"

"Sono felice di averlo. Ha l'esperienza di cui abbiamo bisogno. Ha giocato 16 volte con il Norwich la scorsa stagione ed è meglio di molti terzini di Premier League".

"Avevo cercato di ingaggiarlo già quando ero allo Sheffield United. Ho continuato comunque a seguirlo. Saprà farsi apprezzare. Non si può giocare con la paura a Elland Road e penso che Adam gradirà questa cosa".

Nessun commento:

Posta un commento