lunedì 18 giugno 2012

Ecco il calendario

Si avvicina la nuova stagione di Championship e questa mattina è stato ufficializzato il calendario 2012/13. Il Leeds farà il suo esordio in casa contro i neoretrocessi del Wolverhampton, sabato 18 agosto. Tre giorni dopo lo United farà visita al Blackpool, nella prima trasferta dell’anno. Un avvio difficile che ci vedrà di fronte a una squadra appena scesa dalla Premier e ad una che ha visto il sogno promozione infrangersi in quel di Wembley, nella finale playoff contro il West Ham. Seguirà un’altra trasferta, in quel di Peterbourogh.

Settembre ci vedrà in campo ben 5 volte. I ragazzi di Warnock se la vedranno contro Blackburn (H), Cardiff City (A), Hull City (H), Nottingham Forest (H), Bristol Rovers (A). Grande attesa per la gara contro il Forest. C’è da vendicare il 3-7 della scorsa stagione.

Il 1° dicembre, in trasferta, il Leeds ritroverà sulla propria strada l’ex manager Simon Grayson, ritorno ad Elland Road il 16 marzo. Boxing day in trasferta al City Ground e sfida del 1 gennaio in casa contro il Bolton.

Si chiude il 4 maggio con la trasferta di Watford, sperando sia l’occasione per festeggiare qualcosa di importante.


Qui il calendario completo.

Nessun commento:

Posta un commento