domenica 17 giugno 2012

La lunga attesa

Nulla si muove sul fronte mercato. Warnock è tornato dalla vacanze ma la campagna acquisti dello United è ancora ferma all'arrivo di Pearce. Tante voci, come sempre, tenti rifiuti, tanti club che di fronte alle misere offerte di Bates hanno bloccato la cessione di propri giocatori. Le premesse, solo 40 giorni fa, sembravano diverse. Il manager aveva detto di voler rivoluzionare la rosa e di aver l'appoggio, soprattutto economico, della dirigenza. Invece dopo le 500 mila sterline spese per il difensore del Portsmouth, Warnock ha incassato il no, sempre dei Pompeys, per Ward. Il laterale si è così accasato al Crystal Palace.

Durante le vacanze, si era sparsa la voce di un possibile addio anche di Warnock, deluso dal comportamento della dirigenza e pronto ad accettare la corte del Nottingham Forest, club finito sotto il controllo di un gruppo di investitori arabi, gli stessi che erano stati associati al Leeds. La permanenza del manager potrebbe far ben sperare. Magari lo United ha scelto la tattica dell'attesa, nella speranza di veder calare il prezzo del cartellino e le pretese dei giocatori cercati.

I nomi che circolano sono sempre i soliti: Paddy Kenny, Paul Green, Lee Peltier. Mentre dei rinnovi di Snodgrass, White e McCormack nessuna notizia.

Nessun commento:

Posta un commento