sabato 2 giugno 2012

Matt Kilgallon: il possibile ritorno

Matt Kilgallon è l'ultimo nome accostato al Leeds. Il difensore in forza al Sunderland non ha ancora definito il suo futuro con il club biancorosso e, con un solo anno di contratto, il tecnico O'Neill potrebbe decidere di venderlo. Nelle ultime gare della scorsa stagione Warnock si è recato direttamente allo Stadium of Light, pare proprio per osservare Kilgallon da vicino. 

Il 28enne difensore centrale ha collezionato 11 presenze con la maglia dei Black Cats nell'ulitma Premier. Dopo essere finito ai margini sotto la gestione di Steve Bruce, il cambio tecnico e l'arrivo di Martin O'Neill hanno permesso a Matt di collezionare presenze e di ritagliarsi spazio e minuti.

Warnock potrebbe puntare su di lui per potenziare ulteriormente il reparto difensivo. I due hanno già lavorato insieme nello Sheffield United. Warnock lo prelevò, per la cifra di 2 milioni di sterline, proprio dal Leeds. Kilgallon è un prodotto del vivaio dello United, dove dal 2003 al 2007 ha collezionato 80 presenze, segnando anche 3 reti.

Nessun commento:

Posta un commento