mercoledì 4 luglio 2012

Ancora calciomercato...

In attesa dell'annuncio (quando?) del passaggio di proprietà della società a un gruppo del Medio Oriente (ancora arabi nel calcio inglese...) continuano a circolare voci di calciomercato.

Ancora aperta la pista che porta a Luke Chambers. Ieri pomeriggio il difensore del Nottingham Forest (svincolato) ha svolto le visite mediche con l'Ipswich Town. L'affare sembrava ormai concluso, ma il giocatore, dopo una lunga trattativa, ha preferito prendere un po' di tempo per valutare meglio il da farsi. La causa della fumata nera potrebbe essere una nuova, importante offerta arrivata da Elland Road.

Un altro nome caldo delle ultime ore è quello del difensore del Coventry, Richard Keogh. Il 26enne ha appena concluso la sua seconda stagione alla Ricoh Arena, risultando per la 2° volta consecutiva Player Of The Year degli Sky Blues.

In attacco torna di attualità il nome di Luke Varney. Già a marzo scorso Warnock aveva tentato di prendere il giocatore in prestito dal Portsmouth. I problemi fiannziari costringono i Pomepys a cedere i propri giocatori e dopo Pearce anche Varney potrebbe prendere la strada con destinazione Yorkshire.

Nessun commento:

Posta un commento