sabato 21 luglio 2012

Cinque reti al Farsley nella prima uscita stagionale


È terminata 5 a 2 la prima uscita stagionale del Leeds. Dopo 10 giorni di lavoro a Thorp Arch la truppa di Warnock ha giocato contro il Farsley, squadra dei dintorni di Leeds e militante nella Conference North.

Warnock ha schierato due formazioni diverse, impegnando fin dal 1' minuto i due giocatori in prova: l'ex difensore del Portsmouth Martin Crainie e l'attaccante Andy Gray. Spazio nel XI titolare anche per i nuovi arrivi Kenny e Green. Riposo precauzionale invece per Drury e per Snodgrass. Lo scozzese sta vivendo un momento particolare, per via delle numerose voci di mercato ma, ha assicurato Warnock, sarà con la squadra in Cornovaglia per continuare la preparazione.

Il primo tempo è terminato 3 a 0, grazie alla doppietta di Gray e alla rete di Rogers. Buone indicazioni sono arrivate da White e da Lees, proposto nel ruolo di terzino destro. Bene anche Gray, al suo secondo debutto in maglia United. Il 34enne è andato a segno con un destro da dentro l'area al minuto 31 e con un colpo di testa sotto misura al minuto 35. Rogers ha messo dentro la terza rete, al minuto 36, correggendo in rete di testa il cross dalla destra di Brown.

Nella ripresa spazio a tutti gli uomini della panchina. Al 60' il Farsley ha accorciato le distanze grazie al colpo di testa sotto misura di Muller. Paynter al 64' ha emsso dentro di testa su assist di Nunez la rete del 4 a 1.

Il Farsley ha nuovamente trovato il gol al 68' grazie a una potente conclusione da 20 metri di Watson. All'89' spazio anche per il bel gol del giovane Payne per il definitivo 5 a 2.


Formazioni

Farsley: Guildford, Hay, Serrant, Briggs, Jackson, Radcliffe, Watson, Bambrook, Jones, Grant, Priestly. Subs: Muller, Carr, Pacey, Burgess, Dugdale, Ferdinand, Flowers.

Leeds: Kenny, Lees, Crainie, Pearce, Pugh, Brown, Green, Rogers, McCormack, White, Gray.

Leeds: (2nd half) Cairns, L Turner, Killock, Gimpel, Taylor, Byram, Thompson, Lenighan (Poleon), Payne, Nunez, Paynter

Marcatori: Gray al 31' e al 35', Rogers al 36', Muller al 60', Paynter al 64', Watson al 68', Payne al 89'.

Nessun commento:

Posta un commento