mercoledì 11 luglio 2012

Paddy Kenny è del Leeds

Neil Warnock ha finalmente portato a termine la trattativa per l’acquisto di Paddy Kenny. Il suo arrivo era ormai annunciato, ma solo poche ore fa è arrivata l’ufficialità. L’ex portiere del QPR, 33 anni e 33 presenze nella scorsa Premier League, ha firmato un triennale con lo United.

Sul suo arrivo ha scherzato anche mister Warnock.

“Non credo che si possano mantenere i segreti al Leeds United”.

La trattativa era ormai sulla bocca di tutti da settimane, con le parti convinte della sua buona riuscita. Il QPR infatti, con l’acquisto di Green, aveva mostrato la volontà di cambiare in vista del prossimo campionato. Warnock non ha mai nascosto il desiderio di riabbracciare il suo pupillo. Su twitter Kenny aveva dato molti indizi sul suo sbarco ad Elland Road.

”Abbiamo lavorato molto duramente per questo trasferimento. C'è voluto del tempo per concluderlo, ma credo che sia la firma più importante che ho fatto da quando sono al Leeds United”.

“Non pensavo che saremmo riusciti a chiudere. Io non lo avrei mai fatto partire. Non lo avrei scambiato non nessun altro portiere”.

“Penso che sia un grande portiere. E’ uno dei migliori del paese, non solo per la Championship”.

”Siamo lieti di averlo con noi. È un ragazzo del nord, lui sa cosa sia il Leeds”.

”Nel passato abbiamo avuto anche i nostri screzi, ma ci rispettiamo a vicenda ed è per questo che ho individuato in lui il principale obbiettivo di mercato”.
Il suo arrivo mette Lonergan alla porta. Su di lui c'è il Bolton.

Nessun commento:

Posta un commento