domenica 1 luglio 2012

Peltier e Chambers... in attesa dell'annuncio

A un passo dal takeover, ogni giorno a partire da domani potrebbe essere quello dell'annuncio, Neil Warnock prosegue la campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione. Ieri Adam Drury, attraverso il suo profilo twitter, ha scritto di attendere con impazienza il 1° luglio per diventare, ufficialmente, un giocatore del Leeds. Oggi infatti si apre il mercato e molte trattative potranno essere ufficializzate. Per il momento il manager ha chiuso con due parametri zero, Drury e Green, ed ha speso 500mila sterline per Pearce.

Le voci danno per imminenti altri due arrivi: i difensori Lee Peltier e Luke Chambers.

Il primo è un duttile difensore, all'occorrenza mediano, di proprietà del Leicester, per il quale il Leeds sarebbe disposto a pagare la cifra di 350mila sterline. Soldi che testimoniano come sia ormai imminente l'arrivo di una nuova proprietà. Chambers invece potrebbe arrivare a parametro zero dal Nottingham Forest. 26enne, da 5 stagioni al City Ground, sarebbe un altro rinforzo importante per il reparto arretrato.
 
Warnock per il momento ha dedicato grande attenzione alla difesa. Gli acquisti, concentrati in quella zona di campo (dovrebbe arrivare anche Kenny), danno idea di quale sarà l'identità della squadra del prossimo anno: un 11 che farà della compattezza e della solidità i suoi punti di forza.

Nessun commento:

Posta un commento