giovedì 26 luglio 2012

Quattro reti al Bodmin nella terza amichevole stagionale

E' terminata con la vittoria per 4 a 0 la terza uscita stagionale del Leeds, la seconda dallo sbarco in Cornovaglia. Contro il Bodmin Town, club di South West Peninsula League Premier Division, mister Warnock ha dato maggior spazio a quelli che potrebbero essere i titolari della prossima stagione. Assente Snodgrass, ormai a un passo dal Norwich, non sono scesi in campi neppure Kenny e Becchio, alle prese con gli acciacchi tipici della preparazione estiva.

Le reti sono state messe a segno da Varney, all'esordio, Gray, McCormack e White.

Mister Warnock al termine della gara si è fermato ai microfoni per raccontare le sue impressioni su questa terza uscita.
 
"Abbiamo mostrato maggiore compattezza di squadra".

"Il Bodmin ha vinto il campionato ed è una squadra top per la categoria. Non si sono risparmiati e ci sono stati anche alcuni tackle decisi. I tifosi poi stati incredibili anche oggi. E 'stata una buona settimana per loro, grazie anche al tempo sempre bello. Venire qua è stato sicuramente meglio che andare all'estero".

Gli occhi erano tutti puntati sul neoacquisto Luke Varney, sceso in campo nel ruolo che fino a ieri era di Snodgrass.

"Luke ha mostrato il motivo per il quale l'ho inseguio per diverse stagioni".

"Mi piace anche come persona. E' positivo per lo spogliatoio e può portarci in dote qualche gol. Può giocare a sinistra, ma anche alle spalle della prima punta".

"Ha segnato il suo gol partendo da destra. Questo è ciò che chiedo ai ragazzi, di non essere statici. Voglio lo stesso da Aidy White. Loro devono assumersi maggiori responsabilità e provare a divertirsi in campo".

Formazioni

Leeds: Ashdown, Lees (Byram 77), Crainie, Pearce (L Turner 80), Drury (N Turner 75), White (Rogers 65), Brown (Nunez 65), Green (Thompson 65) Varney (Poleon 46), Gray, McCormack (Pugh 46). 
 
Marcetori: Varney al 17', Gray al 41', McCormack al 45' (pen), White al 48'.

Nessun commento:

Posta un commento