giovedì 26 luglio 2012

Un altro Pompeys per il Leeds: David Norris

Scusate per il ritardo.... Il Leeds ha ufficialmente chiuso l'ottavo acquisto della sua campagna estiva. Dal Portsmouth è arrivato il centrocampista David Norris, 31 anni e oltre 400 presenze in carriera. Il suo nome era stato accostato allo United già nell'estate scorso, prima che si concludesse il suo passaggio dall'Ipswich al Portsmouth. In carriera Norris ha vestito anche le maglie di Boston, Bolton, Hull e Plymouth.

Un elemento utile, in grado di garantire anche un buon numero di reti. Nella scorsa stagione Norris ha messo per ben 8 volte il suo nome nel tabellino dei marcatori.
 
I guai societari dei Pompeys avevano fatto piombare sul giocatore motli club di Championship. Sembrava fatto il suo passaggio allo Sheffield Wednesday, ma la chiamata di mister Warnock ha cambiato tutto.

"E' un giocatore che seguo da quando militava nel Plymouth", ha detto Neil Warnock.

"E' un giocatore con grande forza e, per la situazione in cui ci troviamo al momento, non riusciamo a chiudere per giocatori in quella zona di campo. Penso che Norris saprà adattarsi bene e che si giocherà il posto, alzando la concorrenza nella squadra. Penso che si rivelerà un altro buon acqusito".

"Ha un buon feeling con il gol. Ho già detto di Paul Green che ha segnato diversi gol nella scorsa stagione, lo stesso è per Norris".
 
"Sto cercando i gol dei centrocampisti per colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Snodgrass. Abbiamo bisogno di compensare la perdita, anche se stiamo cercando di chiudere per degli attaccanti".

"Credo che David abbia sempre voluto firmare per noi. C'erano diversi club interessati a lui".

Nessun commento:

Posta un commento