venerdì 13 luglio 2012

Warnock: "Ho pensato di mollare"

Trovano conferma le indiscrezioni che davano un Warnock vicino al passo d'addio nelle settimane scorse. Deluso dal mercato il manager aveva pensato di mollare e di rimettere il proprio mandato. In particolare il mancato acquisto di Joel Ward, accasatosi al Crystal Palace per 400 mila sterline, aveva fatto vacillare il tecnico, deluso dall'incapacità del club di chiudere le trattative portate avanti.

In un'intervista alla stampa Warnock è tornato sul difficile periodo: "Mi è dispiaciuto perdere Ward e in quel periodo ho perso la sicurezza di essere qui anche la prossima stagione. Ci sono state offerte ed ho pensato che sarebbe stato più facile accettare un'altra panchina piuttosto che rimanere qui".

"Non dimenticherò mai il sostegno dei tifosi nella scorsa stagione. L'unica cosa certa è che i tifosi, da quando sono qui, sono stati magnifici".

"Non dimenticherò mai la partita con il Forest. Negli ultimi minuti di quella gara ho parlato con Ronnie Jepson e gli ho detto: dobbiamo fare qualcosa per la prossima stagione per ridare entusiasmo all'ambiente. E questo è quello che sto cercando di fare".

Nessun commento:

Posta un commento