domenica 22 luglio 2012

White: "Volevo rimanere per tornare in Premiership"

E' arrivata la firma che ha ufficialmente legato Aidan White al Leeds per i prossimi 3 anni. L'irlandese continuerà a vestire la maglia Whites e farà parte della squadra che tenterà il ritorno in Premier League. Scongiurata la sua cessione quindi, nonostante fossero molti i club interessati al giocatore. Un certo ottimismo, in casa Leeds, si era diffuso già alla partenza del ritiro, quando si era diffusa la notizia che White avrebbe preso parte agli allenamenti con il resto della squadra.

Ieri era arrivata la fumata bianca. Accordo tra le parti e presenza di White nella prima amichevole stagionale. Stamani è arrivata anche la firma e le parole del giocatore.

"Sono qui da quando avevo otto anni e non volevo andarmene. Sono venuto in ritiro perchè volevo rimanere".

"Ho parlato con il manager e mio ha detto che voleva che rimanessi e che avrebbe cercato di chiudere entro questa settimana. E' stato un segnale molto positivo".

"Ho parlato con mister Warnock della mia posizione in campo, lui mi vede bene nel ruolo di esterno d'attacco, ma anche come terzino, se necessario".

"Mi ha detto che sono parte del suo importante progetto e non credo che lui abbia mai voluto che io andassi via. Ha un grande record come manager e speriamo che ci possa portare in Premiership".

"Sono qui da tanto tempo e l'obbiettivo è fare bene con questa maglia, per poi arrivare in Premiership. L'allenatore ha esperienza, la squadra che sta costruendo è importante e spero che sarà una stagione entusiasmante".

"I tifosi sono stati fantastici. Ho ricevuto molti messaggi di sostegno, anche su Twitter... vorrei dire grazie a tutti loro".

Nessun commento:

Posta un commento