mercoledì 29 agosto 2012

Ancora incertezza sul futuro di Diouf

Rimane o se ne va? Non si conoscono ancora quali sono le intenzioni di Diouf. Warnock nei giorni scorsi ha dichiarato che intende chiudere la questione prima della gara di sabato contro il Blackburn, il manager infatti vuole definire la posizione contrattuale del senegalese entro domani. Il giocatore tuttavia sta temporeggiando, nonostante il club gli abbia fatto una seconda offerta, economicamente migliore rispetto alla prima. Anche il pubblico di Elland Road inizia ad apprezzare le qualità tecniche dell'attaccante ex Doncatser. Ieri sera al momento della sostituzione gli spalti gli hanno tributato un convinto applauso. Tuttavia non è ancora chiaro cosa succederà.

Anche Warnock non si è voluto sbilanciare sul buon esito della trattativa. Visto come si è calato nel ruolo vorrebbe tenere Diouf fino al termine della stagione, ma in queste trattative la sorpresa è sempre in agguato, anche perchè adesso pare che molti altri club si siano interessati al controverso attaccante.

"Abbiamo parlato con il suo agente e gli abbiamo offerto un nuovo e più ricco contratto. Se sarà sufficiente o meno lo scopriremo presto", ha detto Warnock alla stampa.

"Il pubblico è stato caloroso quando ieri l'ho sostituito e speravo che questo atteggiamento potesse spingerlo a firmare".

"Gli ho detto che non può essere una questione di soldi. Ne ha già abbastanza. Però potrà giocare in uno stadio come questo, per un club come questo..."

Se davvero dietro a Diouf ci fossero altre squadre sarebbe quantomeno strano che ieri sera abbia accettato di scendere in campo, rischiando anche un possibile infortunio.

2 commenti:

  1. Ha firmato fino a Gennaio. Meglio che niente, serve come l' ossigeno

    RispondiElimina
  2. "If I help get Leeds into the Premier League then I'll be a legend"... E.H. Diouf

    RispondiElimina