martedì 7 agosto 2012

Brown rinnova per un anno


Il centrocampista Michael Brown ha firmato un nuovo contratto, della durata di un anno, con il Leeds. Il 35 enne ex Sheffield United, a cui mister Warnock aveva offerto un nuovo accordo a cifre inferiori rispetto al precedente, si stava allenando dall’inizio del ritiro con la squadra. Il manager lo ritiene elemento importante all’interno della rosa e la sua stima è testimoniata dalle numerose presenze fatte durante la sua gestione nel campionato scorso.

Con l’arrivo di Paul Green, David Norris e Rodolph Austin la zona centrale del centrocampo è stata molto rinforzata, ma Brown spera comunque di potersi ritagliare uno spazio importante.

”Sono felice di aver firmato il contratto”.

"Il manager ha fatto molti cambiamenti durante l'estate e non vedo l'ora di prendere parte a questa avventura. C'è un grande spirito e tutto è andato bene durante la pre-season”.

“L’allenatore ha fatto arrivare alcuni buoni giocatori e ci sarà molta concorrenza, ma sono più che pronto per la sfida e spero di rivestire un ruolo importante per il Leeds United”.

Nessun commento:

Posta un commento