venerdì 17 agosto 2012

McCormark e Leeds: insieme per i prossimi 3 anni


Ross McCormack ha rinnovato. Dopo il ritorno in nazionale, con gol nella sfida vinta 3 a 1 contro l'Australia, l'attaccante ha deciso di legarsi per i prossimi tre anni al club di Elland Road, ponendo così definitivamente fine alle tante voci su un suo possibile trasferimento.

La firma è arrivata poche ore fa, alla vigilia dell'esordio in Championship, e alla vigilia del suo 26° compleanno.

“E' quello che ho sempre voluto”, ha detto McCormack. "E' successo con un tempismo perfetto, alla vigilia della prima partita di Championship. Sono sempre stato fiducioso che avremmo mettere le cose a posto in tempo”.

“Domano sarà il mio compleanno, speriamo di ottenere i tre punti e sarà tutto perfetto”.

“Abbiamo una buona squadra. Ci potranno essere un altro paio di arrivi, ma siamo comunque una buona squadra e cercheremo di fare bene”.

“Abbiamo fatto un buon precampionato e speriamo di poter continuare così. Stiamo cercando solidità difensiva e questa è una buona cosa”.

Anche Warnock è sodddisfatto di questo nuovo accordo. McCormack durante la preseason ha mostrato brillantezza e ha messo in mostra anche una buona personalità. Per Ross è il momento di fare il salto di qualità e di diventare un pilastro del progetto United.

“E' stato un lavoro duro, ma sono davvero soddisfatto”, ha detto il manager. “Ross aveva messo in chiaro che voleva rimanere con noi. Shaun Harvey (l'amministratore delegato) ha lavorato sodo per questo”.


“Entrambe le parti sono molto felice. Ross adesso può concentrarsi sul calcio giocato e sulla prossima stagione, soprattutto dopo aver segnato con la maglia della Scozia”.

Nessun commento:

Posta un commento