venerdì 31 agosto 2012

Warnock risponde alle domande dei tifosi

E' l'ultimo giorno di mercato, the deadline day, ma in casa Leeds c'è la consapevolezza che verrà vissuto solo e unicamente da spettatori. Il nostro mercato inizierà dopo la pausa per le nazionali, quando Neil Warnock inizierà a valutare gli esuberi delle squadre di Premier League.

Nella serata di ieri si è svolta il primo incontro con i tifosi presso il Lorimer's Bar. Ospite della serata Neil Warnock al quale sono state rivolte numerose domande sul presente e sul futuro della squadra. Il manager come sempre ha fornito molte interessanti risposte, rivelando anche alcuni particolari della lunga estate di calciomercato.


PADDY KENNY

"Se fossi stato ancora al QPR non avrei scambiato Paddy Kenny con Robert Green e con nessun altro portiere. Tutti i portieri fanno errori e sono giudicati in base a questi. Paddy però ne fa molti meno".

RODOLPH AUSTIN

"Già quando ero al QPR volevo prendere Austin per sostituire Derry, ma non potevamo pagare la cifra richiesta dal Braan. L'ho visto giocare 3 o 4 volte, ma mai a centrocampo. Rodolph sembra uno di 43 anni, ma il suo passaporto dice che ne ha solo 27...".

ROSA DA COMPLETARE

"La rosa non è completa. Ci troveremmo in grossa difficoltà se Austin, Becchio e Pearce si dovessero infortunare. Siamo pochi in rosa ed avrei bisogno di un paio di giocatori. Ci manca ancora un altro attaccante e un esterno destro. Potrebbero arrivare 1 o 2 giocatori in prestito quando le squadre di Premier League annunceranno la lista dei 25".

"Avremo battuto il Blackpool se avessimo avuto la loro panchina e loro la nostra".

L’ADDIO DI SNODRAGSS

"Ho capito i motivi per i quali Snodgrass ha deciso di andare. Probabilmente, se fossi stato al suo posto, avrei fatto lo stesso"

TAKEOVER

"Bisogna essere pazienti in questo momenti che il takeover è in corso. Io in questo momento non voglio neppure pensarci".

MANCATI ARRIVI E MANCATE PARTENZE

"Avevamo quasi venduto McCormack per poter prendere Mackaill-Smith, ma non avevamo comunque abbastanza soldi per chiudere l'operazione".

"Joel Ward sarebbe stato un ottimo investimento per il club e sono rimasto molto deluso quando non è arrivato".

"Mi sarebbe piaciuto prendere anche Clint Hill, ma in estate il QPR gli ha rinnovato il contratto".

"Quando c'è un giocatore che mi interessa ne parlo con Shaun Harvey, egli prende contatti con gli agenti e riferisce il tutto a Bates".

"Nunez e Rogers hanno qualità, ma non so cosa possono darmi in partita. Speravo che Nunez potesse partire, così da poter reinvestire il denaro derivante dalla sua cessione".

UN’ESTATE DIFFICILE

"Sarei potuto andare al Nottingham Forest quest'estate, ma sono voluto rimanere soprattutto per i tifosi".

DIOUF

"Diouf è rimasto molto sorpreso e felice della reazione dei tifosi l'altra sera. Finora si è dimostrato un ragazzo formidabile".

IL CAPITANO

"Non mi piace dare la fascia da capitano al portiere... mi dispiace per Paddy. Mi piace invece il modo in cui Peltier viene rispettato dal resto della squadra. Lui è anche un giocatore che sa parlare in campo. Non posso che parlare bene di Lee e penso che diventerà un ottimo giocatore".

Nessun commento:

Posta un commento