lunedì 8 ottobre 2012

Bates: "Troppe complicazioni per un affare così semplice"


 
Ci fermiamo per qualche giorno. La pausa per le nazionali permetterà ai giocatori del Leeds di riposare e di preparare al meglio le prossime sfide. La classifica è buona, forse anche migliore di ciò che ci si poteva prevedere dopo che Green, Norris e McCormack si sono accomodati in infermeria, lasciando al manager una rosa ridottissima.

Contro il Barnsely non è stata una bella gara e, probabilmente, non meritavamo di vicere. Tuttavia, come ha detto Eddie Gray, una vittoria è sempre una vittoria.

Con la pausa quindi tutte le attenzioni saranno concentrate sulla cessione della società. Sabato Bates è tornato a parlare:”Il vero problema sono gli avvocati della GHF Capital, perché questo è un affare semplice per gli standard di chiunque. Sembra che vogliano fare problemi anche quando non c'è bisogno di farli. Si stanno muovendo ad un ritmo molto lento. Per gli standard di GFH questo non è un affare molto grande e io non so a cosa è dovuto questo. Tutto quello che posso dire ai tifosi è di non prendersela con me”.

GFH Capital non ha tardato a ribattere, respingendo le accuse di Bates e confermando che l'affare è giunto a un buon punto.

“È nell'interesse di tutti concludere l'affare il più presto possibile”, ha confermato la finanziaria mediorientale.

"Ritardare l'affare sarebbe inutile e non è nell'interesse di GFH Capital”.

Non resta che attendere. La clausola di riservatezza non permette alle parti di dare maggiori informazioni ai tifosi.

2 commenti:

  1. Il buon Ken si para il sederone davanti a tifosi che non lo rispettano più (penso che sia la stragrande maggioranza ormai) e che, inevitabilmente, faranno ricadere la responsabilità del mancato perfezionamento del takeover su di lui ... mi sembra un po' tardi adesso per la credibilità, no ?
    Roger

    RispondiElimina
  2. Credo al vecchio barbuto londinese non freghi molto del giudizio dei tifosi. Penso si stia divertendo moltissimo in attesa di lucrare forte sulla vendita. Ormai il gruppo GFH è uscito troppo allo scoperto per tornare indietro e in caso di fallimento dell' affare le conseguenze sarebbero devastanti. Elland si svuoterebbe definitivamente.

    RispondiElimina